EDISON CROWD PER PALESTRO

Edison è lieta di comunicare il raggiungimento dell’obiettivo di raccolta per il finanziamento della centrale mini-idroelettrica di Palestro in soli 10 giorni dal lancio della campagna! Continuate a visitare Edison Crowd per scoprire in anteprima la prossima campagna che lanceremo a breve.

Edison Crowd

Edison Crowd è il nuovo canale con cui Edison offre a tutti i cittadini la possibilità di diventare protagonisti della trasformazione energetica del proprio territorio. Attraverso il Crowdfunding, Edison consente a tutti di supportare finanziariamente i propri progetti nell’ambito delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica, riconoscendo in cambio degli interessi.

Scopri di più

Progetto di Palestro

Tutti possono sostenere il progetto di Edison per la costruzione di un impianto idroelettrico sul Fiume Sesia nel Comune di Palestro (Pavia). L’impianto, pienamente integrato nel paesaggio e di ridotto impatto ambientale, sarà in grado di produrre energia pulita per soddisfare il fabbisogno medio di circa 4.500 famiglie italiane.

Scopri di più

COME FUNZIONA

Edison Crowd è il nuovo canale con cui Edison offre a tutti i cittadini la possibilità di diventare protagonisti della trasformazione energetica del proprio territorio, attraverso lo sviluppo di progetti nell’ambito delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Scopri di più

Chi siamo

Edison è tra i principali operatori di energia in Italia ed Europa con attività nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, nei servizi energetici e ambientali e nell’esplorazione e produzione di idrocarburi. Grazie a 130 anni di storia, Edison ha contribuito all’elettrificazione e allo sviluppo del Paese.

Scopri di più

Palestro

Tutti i cittadini possono sostenere il progetto di Edison per la costruzione di un impianto idroelettrico sul Fiume Sesia nel Comune di Palestro (Pavia). L’impianto, pienamente integrato nel paesaggio e di ridotto impatto ambientale, sarà in grado di produrre energia pulita per soddisfare il fabbisogno medio di circa 4.500 famiglie italiane.

Scopri di più